dmd

Casco Jet Vintage moto

I caschi Jet Vintage, aperti, comodi e dal design accattivante, nascono dal remake della famosa calotta anni Settanta: un periodo storico di cui ricordiamo le grandi idee e altrettanti cambiamenti. A chi non rinuncia mai ad abbracciare un nuovo stile, ma è sempre attento a sicurezza e comfort, i caschi semi integrali Jet Vintage regalano massimo comfort, elevata sicurezza e un design sempre originale.

Scopri i caschi

Perché scegliere un casco Jet Vintage

Nato dall’idea di modificare l’aspetto più tradizionale del casco, rendendolo un accessorio di moda dal design originale, il Jet Vintage presenta una calotta compatta e nonostante sia aperto e leggero, si conferma sicuro e comodo.

Il design e la creatività, che caratterizzano i prodotti della categoria Jet Vintage, completano un casco realizzato nel rispetto degli standard di sicurezza moderni.

Se guidi una moto Custom, Cafè racer o uno scooter la collezione di caschi Jet Vintage DMD regala la libertà di un semi integrale senza rinunciare a linee esclusive, stile originale e design attuale. La linea di modelli è molto ricca, perfetta per accontentare qualsiasi look.

Un paio di consigli e informazioni utili per ogni motociclista:

  • il casco è completo di tre bottoni utili per montare una visiera mobile e/o un frontino;
  • per la sicurezza di ogni motociclista raccomandiamo di sostituire il casco ogni tre anni.

Dai sfogo alla voglia di guidare la tua moto in piena libertà e sicurezza scegliendo il casco semi integrale Jet Vintage che preferisci, tra i modelli del catalogo DMD.

ENJOY 10% OFF YOUR FIRST ORDER

Sign up to hear about latest collection,
special events and promotions.

By subscribing, you agree with our Terms & Conditions and Privacy Policy.