RESI

RESI & CAMBI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna del tuo ordine assicurandoti che:

  1. I prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con tutti i cartellini attaccati;
  2. I prodotti vanno necessariamente resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti;
  3. La merce da rendere deve essere spedita al seguente indirizzo:
    OZONE SRL
    Via Grismondi 4
    24124 Bergamo
    ITALIA
    Tel +39.035.362006
  4. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.

Per i residenti in Svizzera prima di effettuare un reso o un cambio taglia chiediamo cortesemente di contattarci via mail al seguente indirizzo: contact@dmd.eu 

Il costo del ritiro è intorno ai € 40,00.

 

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, DMD si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
DMD non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.

COSA SUCCEDE DOPO?

Il tuo reso o cambio sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l’accettazione ci occuperemo del rimborso o della spedizione del nuovo ordine. Le spese di trasporto sono a nostro carico.

DIRITTO DI RECESSO

Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, DMD si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

 

Per qualunque chiarimento potrai contattarci via e-mail all’indirizzo: contact@dmd.eu