dmd

Casco modulare moto

Un casco modulare moto nasce per i riders che intraprendono viaggi lunghi; è progettato per affrontare tutte le condizioni climatiche, senza rinunciare alla leggerezza, al comfort e allo stile di un integrale.

Scopri i caschi

Perché scegliere i caschi modulari integrali moto

Tutti i caschi modulari dispongono di mentoniera removibile. Sono dei veri e propri caschi integrali, che possono essere trasformati in caschi jet rimuovendo la mentoniera grazie alla doppia omologazione; non puoi farlo con un semplice casco integrale.

Nati dalla voglia e dall’idea di creare un prodotto con le caratteristiche di un modulare, soddisfano la voglia di indossare un accessorio di design, con materiali che richiamano il mondo vintage.
Studiati per essere indossati in sella a moto da touring e per lunghi tragitti, garantiscono una guida confortevole, sempre attenta a mantenere un certo stile e in sicurezza.

Un paio di informazioni per ogni motociclista:

  • nei caschi modulari integrali c’è la possibilità di inserire un interfono;
  • la doppia omologazione P/J, è una sigla che ci permette di capire se possiamo viaggiare col nostro casco modulare/flip-up in configurazione aperta o chiusa.

La sicurezza di un casco modulare integrale è una garanzia; puoi cambiare modello, senza mai rinunciare a comfort e leggerezza.

ENJOY 10% OFF YOUR FIRST ORDER

Sign up to hear about latest collection,
special events and promotions.

By subscribing, you agree with our Terms & Conditions and Privacy Policy.