dmd

Casco moto integrale Racer

I caschi integrali Racer sono realizzati in carbonio kevlar per offrire massima comodità e leggerezza. Dotati di tre bottoni per montare una visiera mobile, hanno anche lo spazio necessario per inserire la mascherina. Se ami la velocità, il casco Racer è sicuro perchè integrale, ma è anche un prodotto di design disponibile sia monocolore che con grafiche esclusive.

Scopri i caschi

Perché scegliere un casco Racer integrale

Se sei un appassionato e ti piace guidare in sicurezza, prova un casco Racer. Nato dall’evoluzione del primo modello off-road introdotto sul mercato nel 1975, è un casco sicuro, molto protettivo e adatto a chi ama sfrecciare in sella alla moto.

Se hai una moto Custom, Vintage, Café racer, Harley Davidson, Triumph, BMW, Honda, Guzzi o Indian, la collezione Racer risponde con caschi monocolore, ma anche grafiche esclusive, che puoi scegliere in base alla moto, al tuo look e allo stile da motociclista che senti più tuo.

Un paio di informazioni utili per ogni motociclista:

  • per questo modello di casco esiste una visiera fissa e una mascherina. Visita la sezione Accessori dei caschi integrali;
  • puoi provare la mascherina modello GHOST Goggle, che richiama il modello utilizzato negli anni Settanta.

La linea caschi Racer è per appassionati che amano la modernità. Che ne dici di trovare il modello che più fa per te scegliendo tra la gamma DMD?

ENJOY 10% OFF YOUR FIRST ORDER

Sign up to hear about latest collection,
special events and promotions.

By subscribing, you agree with our Terms & Conditions and Privacy Policy.