dmd

Casco integrale moto Seventyfive

I caschi integrali Seventyfive rivivono il design della famosa e amata calotta anni Settanta. Protettivi e sicuri, questi modelli sono molto leggeri. La grande apertura anteriore e le feritoie donano un tocco aggressivo.
La speciale collezione è un omaggio al 1975, anno di fondazione dell’azienda DMD.

Scopri i caschi

Perché scegliere i caschi integrali moto Seventyfive

I caschi integrali Seventyfive hanno un’esclusiva calotta realizzata in carbonio kevlar, che risulta leggera all’utilizzo, ma sempre resistente agli urti. Il design moderno permette a ogni motociclista di rivivere l’ebbrezza delle gare degli anni Settanta. Modificando il tipico aspetto, li abbiamo trasformati in veri e propri accessori di moda, progettati per vestire qualsiasi stile e completare anche il tuo look, senza mai rinunciare a sicurezza e comfort.

Lo stile dei caschi integrali Seventyfive DMD si adatta perfettamente alle moto Custom, Vintage, Cafè racer, Harley Davidson, Triumph, BMW, Honda, Guzzi, Indian.
Per scegliere la taglia giusta segui la guida alle taglie all’interno di ogni scheda prodotto e trova la misura corrispondente a quella della tua testa. Ricordati che è possibile modificare l’interno del casco, cambiando la misura, se la dimensione della calotta è la stessa.

Un paio di informazioni utili per ogni motociclista:

  • tutti i caschi Integrali Seventyfive dispongono di una chiusura a doppio anello, per garantirvi sicurezza assoluta;
  • tutti i caschi della collezione dispongono di bottoni per visiere integrati alla calotta.

Scopri i caschi integrali in tutte le versioni disponibili: basic, graficato o metallizzato. Guida con sicurezza e stile indossando un casco integrale della collezione Seventyfive.

ENJOY 10% OFF YOUR FIRST ORDER

Sign up to hear about latest collection,
special events and promotions.

By subscribing, you agree with our Terms & Conditions and Privacy Policy.