Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100

Shopping Bag (0)

La tua Shopping Bag é vuota!

Resi

Reso
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto è possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla consegna assicurandoti che:
1 - I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
2 - I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
3 - Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
4 - La merce da rendere deve essere spedita al seguente indirizzo: OZONE SRL, Via Grismondi 4, 24124 Bergamo, ITALIA, Tel +39.035.362006 entro e non oltre 10 giorni dalla data della consegna.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, DMD si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
DMD non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.

Rimborso
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito, conto Paypal o tramite bonifico bancarrio.

Diritto di Recesso

Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, DMD si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

In ogni caso per qualunque chiarimento potrà essere contattato via e-mail all'indirizzo: contact@dmd.eu